Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cesenatico (cod.65d9e141)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 65d9e141.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento circa mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valverde.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,50%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Cesenatico (FC)
Zona OMI:
D2 (ZONA COSTIERA CENTRALE FRA VIALE CAVOUR E VIALE ZARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 19 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE LIVING HOME

IMMOBILIARE LIVING HOME

Viale Giacomo Matteotti 13/B, Rimini (RN)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con balcone di nuova costruzione con angolo cottura

CESENATICO - NUOVO COMPLESSO IMMOBILIARE ESCLUSIVO A DUE PASSI DAL MARE CONSEGNA: Dicembre 2027 COMPOSIZIONE: TIPOLOGIA - A - APPARTAMENTO 110 MQ COMMERCIALI Ampio Soggiorno con angolo cottura - 3 camere da letto - 2 bagni - 2 disimpegni ACCESSORI: 1 loggia - 3 balconi - posto auto - garage TIPOLOGIA - B - APPARTAMENTO 110 MQ COMMERCIALI Ampio Soggiorno con angolo cottura - 3 camere da letto - 2 bagni - 2 disimpegni ACCESSORI: 1 loggia - 3 balconi - posto auto - garage Un progetto esclusivo sta prendendo forma nel cuore di Cesenatico. in prestigiosa palazzina di nuova costruzione composta da sole 3 unità abitative si vendono due raffinati appartamenti pensati per chi desidera vivere il massimo del comfort, dell'eleganza e dell'efficienza energetica. Appartamenti moderni e luminosi, Ampie zone living, ,Spazi esterni vivibili finiture di alto livello, classe energetica di ultima generazione Posizione strategica, vicina a tutti i servizi e a pochi minuti dal mare. Un'opportunità rara per chi cerca una casa nuova, moderna e di valore in una delle località più richieste della Riviera Romagnola. Contattaci per ricevere planimetrie e informazioni riservate. Fabrizio Telleschi 376.2521826 f.telleschi@immobiliarelh.it Matteo Boschetti 392.7892961 (Classe Energetica non disponibile

  • bachecacase.com
  • bilocale.it