Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico in zona Sala a 117.000 € (cod.65ce1e03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico in zona Sala - 65ce1e03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valverde, mentre nella zona di Sala è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sala) è pari a
2.165 €/m², di poco superiore al valore della zona Bagnarola che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone di nuova costruzione con cucina abitabile in asta giudiziaria
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Piena proprietà per l'intero di appartamento di civile abitazione situato al piano primo di un fabbricato costituito da due appartamenti ed un ristorante.L'appartamento al piano primo a cui si accede da scala esterna è composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, un bagno e due camere da letto, oltre a tre balconi e una loggia.Sarà attribuito all’aggiudicatario l’impianto fotovoltaico sito sul tetto. Occupato con contratti di locazione e sublocazione opponibili. In corso le operazioni di liberazione. Data inizio operazioni di vendita: 28/07/2026 ore 15:00. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale

