Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cesenatico (cod.65800c8a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 65800c8a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento circa mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valverde.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cesenatico (FC)
Zona OMI:
D2 (ZONA COSTIERA CENTRALE FRA VIALE CAVOUR E VIALE ZARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 16 marzo 2026

PROPOSTO DA:

ACASA Srl

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con cantina con ascensore con cucina abitabile

CESENATICO – Zona LEVANTE A pochi passi dal centro storico, dal suggestivo Porto Canale e dal mare, proponiamo in vendita ampio appartamento al terzo piano servito da ascensore, situato in contesto residenziale tranquillo e ben servito. L’appartamento si distingue per la generosa metratura e per gli ambienti luminosi ed è così composto: - ampio disimpegno d’ingresso - luminoso soggiorno - cucina abitabile - due spaziose camere da letto matrimoniali - bagno con vasca - pratico ripostiglio La zona giorno è arricchita da un balcone arioso con affaccio sulla via alberata, che dona luminosità e piacevole respiro agli ambienti. Completa la proprietà una cantina privata al piano seminterrato. ✨ Plus dell’immobile: - ambienti ampi e ben distribuiti - palazzina servita da ascensore - posizione centrale e comoda a tutti i servizi - possibilità di ricavare una terza camera da letto A pochi minuti dal mare e dal Porto Canale ️ Posizione ideale per vivere il centro di Cesenatico Ottima soluzione sia come prima casa che come investimento Per informazioni : ACASA_CESENATICO viale Roma 24, tel. 0547 195 2930 rif. Diego. Veniteci a trovare su : www.acasa.info Le sopraindicate informazioni NON costituiscono elemento contrattuale

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • easyavvisi.it
  • bancadellecase.it
  • yescasa.it