Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Cesenatico a 1.600.000 € (cod.65559db3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesenatico - 65559db3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 200 annunci per negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.600.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cesenatico (FC)
Zona OMI:
D2 (ZONA COSTIERA CENTRALE FRA VIALE CAVOUR E VIALE ZARA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 27 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

3H IMMOBILIARE SRL

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone

Albergo in vendita nel cuore di Cesenatico, composto da 40 camere, tutte dotate di bagno privato con box doccia, balcone, telefono, aria condizionata, TV, asciugacapelli, frigobar, cassaforte. L’hotel 3 stelle, è dotato di un ristorante, un bar, una piccola Spa con 3 vasche idromassaggio ed è presente un parcheggio gratuito nelle vicinanze. Questo albergo in vendita a Cesenatico si trova in una posizione strategica, a 13 minuti a piedi dal Porto canale e 400 metri dal mare

  • idealista.it
  • trovacasa.net