Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cesenatico a 170.000 € (cod.64fa38dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cesenatico - 64fa38dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valverde.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
CESENATICO Proponiamo in vendita deposito con area esterna nei pressi dell'uscita della Statale Adriatica di via Fossa. Il deposito, costruito nel 2006, è di 132 metri quadri con fronte di ghiaia recentemente riposta. È presente anche un ampio giardino di 900 mq con diversi alberi da frutto, qualche ulivo e una piccola vigna. Ideale per chi cerca un deposito facilmente raggiungibile e in una zona tranquilla con terreno da coltivare per il proprio orto. Per informazioni e visite contatta il 366.302.5769 oppure il 0541.454488

