Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesenatico a 890.000 € (cod.64bdecfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesenatico - 64bdecfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROMAGNACASE -Agenzia Cesena Sant'Egidio
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage con giardino con ascensore
CESENATICO - PORTO CANALE APPARTAMENTO A DUE PASSI DAL PORTO CANALE In Viale Anita Garibaldi, a due passi dal Porto Canale ed al centro storico di Cesenatico, proponiamo un nuovo complesso residenziale di sole tre unità. Il tutto è così disposto: al piano terra appartamento tutto su un piano con giardino privato, al piano primo appartamento con ampio terrazzo ed al secondo piano attico su due livelli. Verranno rifiniti con eccellenti finiture e dettagli di lusso, per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa esclusiva in un contesto riservato, dotato di ampie metrature a pochi passi dal mare. L'appartamento al piano primo è così composto: zona living di 40mq, tre camere, due bagni, balcone e terrazza di 30mq. Il tutto accessibile tramite ascensore, compresi nella proprietà due posti auto. Pompa di calore e pannelli fotovoltaici sono un assaggio di ciò che renderà le abitazioni di un'efficienza energetica in una delle classi più alte. Lo stabile sarà dotato di ascensore e di posti auto all'interno della proprietà, ciascuno con una predisposizione di colonnine di ricarica per auto elettriche. - SI VALUTANO PERMUTE - ZONA ESCLUSIVA - TERRAZZA DI 30MQ - ASCENSORE - AMPIE METRATURE - FINITURE DI LUSSO Pensi sia la soluzione che possa fare al caso tuo? Contattaci subito! Eleonora 392 3157366 - e.galli@romagnacase.it oppure 0547 632205