Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico in zona Valverde a 149.000 € (cod.6495ec37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesenatico in zona Valverde - 6495ec37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Valverde.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Valverde) è pari a
3.450 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE TAMERICI SRL - Tecnorete
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura
CESENATICO - località Valverde. Proponiamo in vendita una soluzione posta al secondo piano di un condominio di 8 unità che dista circa 350 metri dal mare. Entrando nell'appartamento veniamo accolti da una luminosa zona giorno, composta da un soggiorno con cucinotto separato e con accesso al balcone che serve l'abitazione. Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte che è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato e con box doccia