Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesenatico a 4.300.000 € (cod.64830ffe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesenatico - 64830ffe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Federigi
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con ascensore
Cesenatico. In posizione strategica e tranquilla, struttura alberghiera di alto livello situata sul lungomare a soli 100 metri dalla spiaggia, in una delle località più richieste della Riviera Romagnola, ideale sia per famiglie che viaggi d’affari. Le zone verdi, l’antico borgo storico di pescatori con il suo porto canale leonardesco ne fanno una meta ambita e suggestiva tra arte natura e mare, senza dimenticare che in brevi tempi si possono raggiungere i vari poli fieristici di Rimini, Riccione e l’aeroporto. Una proprietà pronta all’uso, con apertura annuale e potenziale di espansione, perfetto per chi cerca un investimento sicuro e redditizio nel settore ricettivo. Caratteristiche principali: Superficie totale: 5.100 m² con possibilità di ampliamento Camere: 120, tutte con bagno privato e balcone Posti letto (da licenza): 232 Ristorante: circa 400 coperti con licenza anche per esterni Apertura annuale, con impianti di riscaldamento e raffreddamento sia da terra che da soffitto, più termosifoni 2 ascensori (dal piano terra all’attico) TV 32” in ogni stanza Posizione strategica: direttamente sul lungomare e a breve distanza da uno dei poli fieristici più importanti d’Italia