Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico a 235.000 € (cod.6477bce1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 6477bce1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valverde.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 2011 di Leonardi Stefano
Via fiorentini 63, Cesenatico (FC)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
CESENATICO, MADONNINA: Agenzia immobiliare Leonardi propone in vendita in ESCLUSIVA in zona residenziale vicina a tutti i principali servizi e a circa un chilometro dal porto canale di Cesenatico, appartamento quadrilocale al piano terra con giardino e ampi servizi in contesto di sole due unità abitative su lotto di circa 525 mq. Dalla corte di proprietà esclusiva si accede all'ingresso dell'appartamento che è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppia, un disimpegno, due bagni, un ripostiglio. Sul retro dell'abitazione un secondo ingresso, comodo per accedere agli ampi servizi che si trovano in corpo staccato di circa 60 mq All'esterno ingresso carrabile che permette l'accesso alla corte comune. Questa soluzione abitativa offre la possibilità di personalizzare e sfruttare al meglio i servizi che si trovano in corpo staccato per poter usufruire di tutte le comodità !!! Ideale anche come seconda casa considerata la poca distanza dal porto canale!!! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Euro 235,000 Per INFO contattare Daniela Fabbri 342 3274074 info@agenziaimmobiliareleonardi.it