Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesenatico a 200.000 € (cod.64717a28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cesenatico - 64717a28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Unione Srl
DESCRIZIONE
Madonnina Santa Teresa - A meno di 2 km dal porto canale e a 300 mt dai servizi, proponiamo in esclusiva terreno di 5.000 mq. con annesso rudere con oltre 600 mq. di servizi. Previa demolizione e ricostruzione, possibilità di edificare una villa unifamiliare o bifamiliare di circa 300 mq. Progetto con parere positivo da parte del Comune di Cesenatico