Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesenatico in zona Villamarina a 319.000 € (cod.646048c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesenatico in zona Villamarina - 646048c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala, mentre nella zona di Villamarina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villamarina) è pari a
2.505 €/m², molto vicina ai valori della zona Valverde che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
CESENATICO - località Villamarina. Nel cuore di Villamarina di Cesenatico, proponiamo in vendita una spaziosa villa a schiera di 191 mq. Situata in una zona residenziale, questa proprietà offre un ambiente ideale per chi cerca comfort e funzionalità. La villa si sviluppa su più livelli. Al piano principale, una sala accogliente con camino e una cucina separata offrono spazi distinti per il vivere quotidiano. Sia nella cucina che nel soggiorno è presente il balcone. Accediamo al piano superiore dove troviamo due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone ed una camera doppia. Sono presenti due bagni, uno per ogni piano, quello della zona giorno dotato di box doccia mentre quello della zona notte dotato di vasca. Al piano seminterrato è presente una taverna che rappresenta un ulteriore spazio versatile. Completano la proprietà un ampio garage sito al piano terra e un giardino privato dove poter anche posteggiare l'auto. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e zanzariere. Una soluzione abitativa che coniuga spazio e praticità. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto