Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesenatico in zona Borella a 199.000 € (cod.6457c8f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesenatico in zona Borella - 6457c8f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala, mentre la zona di Borella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borella) è pari a
1.585 €/m², di poco superiore al valore della zona Villalta che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GLOBO
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
CESENATICO - Borella (BTC251a): Immersa nel verde ma a poca distanza dal caratteristico porto canale Leonardesco, proponiamo in vendita porzione di villa BIFAMILIARE allo STATO GREZZO su lotto di 850 mq.. Gli spazi interni della casa sono ben distribuiti: PIANO TERRA: soggiorno/cottura di 35 mq., studio/cucina separata, bagno, ampio GIARDINO PRIVATO; PIANO PRIMO: zona notte composta da 3 camere da letto 15+12,5+10 mq. ), 2 bagni; PIANO MANSARDATO: vano sfruttabile come camera da letto/sala hobby, vano wc, ripostiglio. - Ulteriori info in ufficio. - NB1: il prezzo indicato si riferisce allo stato grezzo - NB2 : Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale