Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesenatico in zona Sala a 799.000 € (cod.6453e673)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesenatico in zona Sala - 6453e673.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sala.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sala) è pari a
1.965 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CECCARELLI & BUDA SNC AGENZIA DI GAMBETTOLA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento
CESENATICO - SALA - In zona tranquilla, immersa nella campagna e a soli 2km dalla spiaggia di Cesenatico, vendesi porzione di bifamiliare di 256mq con piscina e parco privato di circa 3000mq, disposta su 3 livelli abitativi.Composta da:Piano terra: Zona giorno open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - 2 Bagni - LavanderiaPiano primo: 2 Camere da letto - Disimpegno - BagnoPiano interrato: Cantina - Garage doppio - Bagno di servizioL 'immobile, costruito nel 2006, presenta le seguenti caratteristiche: riscaldamento a pavimento a gas, pannelli fotovoltaici, infissi in doppio vetro, porte blindate, allarme, video-sorveglianza, cappotto termico.Disponibile da subito.PREZZO EURO 799.000,00 trattabiliPER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLIinfo@ceccarellibuda.comwww.ceccarellibuda.com