Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico a 289.000 € (cod.644c3696)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 644c3696.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Romagna Case - Cesena Sant'Egidio
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
TRILOCALE IN ZONA BOSCHETTO -SI VALUTANO PERMUTE- In vendita a Cesenatico, nel rinomato quartiere di Boschetto, proponiamo un incantevole appartamento situato in un edificio risalente al 1966. Questo immobile si presenta in buone condizioni ed è pronto per essere abitato, offrendo una superficie complessiva di circa 120 m². Composto da quattro ampi locali così disposti: Ingresso su disimpegno che collega l'ampia zona giorno con veranda che permette di avere un ambiente molto luminoso e la cucina abitabile a sua volta con veranda. Il pavimento in parquet di rovere aggiunge un tocco di eleganza e calore agli ambienti. tra cui due luminose camere da letto e un bagno funzionale. Proseguendo troviamo le due camere da letto matrimoniali con annessi disimpegni ideali per una cabina armadio e un secondo bagno. bagno completo con box doccia. Completa la proprietà una cantina, dove è stato ricavato un ulteriore monolocale completo, perfetta per soddisfare esigenze di spazio aggiuntivo. La posizione privilegiata nel tranquillo quartiere di Parco di Levante e la vicinanza alle principali comodità rendono questa soluzione abitativa l'opzione ideale per chi cerca comfort e qualità della vita. Possibilità di parcheggiare fino a due auto nella corte condominiale. - AMPI SPAZI - POSIZIONE PRIVILEGIATA - CANTINA E N2 POSTI AUTO - SI VALUTANO PERMUTE NON PERDERE TEMPO: CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI OPPURE ORGANIZZARE SUBITO UNA VISITA! TELEFONO: - NICOLO' 351.7248342 / 0547.632205 OPPURE MANDACI UNA MAIL: -n.corbara@romagnacase.it LA SOLUZIONE DEI TUOI SOGNI TI ASPETTA