Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesenatico a 4.500.000 € (cod.64431aba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesenatico - 64431aba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con climatizzazione
V1685 L’Hotel è situato sul lungomare fronte spiaggia, nella zona più verde e tranquilla di Cesenatico Lo staff dei collaboratori ormai più che collaudato, fa si che le esigenze della clientela siano onorate e rendere confortevole e piacevole il soggiorno. La struttura dell’ Hotel oggi si presenta come un buon 3 stelle standard, gli spazi sono ampi e comodi. L’ Hotel per famiglie, e per coloro che cercano un ambiente familiare e una atmosfera piacevolmente amichevole. Dati tecnici Cittò: Cesenatico Posizione: sul lungomare Apertura annuale Capienza oltre 230 posti letto. Tutte le camere con bagno alcune con balcone Tutte le camere climatizzate (caldo-freddo) Tutte le camere con TV a 32" Tutte le camere per la stagione invernale dispongono riscaldamento con radiatori. Ristorante con circa 450 posti. A 15 minuti dalla Fiera di Rimini Oltre 100 camere Superfice coperta : oltre 5.000mq (espandibile) Richiesta € 4.500.000