Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesenatico a 1.450.000 € (cod.6428be12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cesenatico - 6428be12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con garage con cantina di recente ristrutturazione con caminetto
Proponiamo in vendita in esclusiva questa splendida villa in posizione veramente unica, in angolo tra il rinomato Viale Carducci e via Bologna che ci porta direttamente al mare. La villa è composta da due unità abitative indipendenti. Il primo appartamento al piano rialzato e il secondo appartamento al piano primo, entrambe le unità sono composte da ampio soggiorno con camino, cucina a vista e balcone, un disimpegno ci conduce alle due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola. Infine un bagno finestrato completo di box doccia. A completare la soluzione ampia corte su 4 lati e garage fuori terra, al piano seminterrato troviamo la cantina. L'immobile, originario degli anni 20', è stato completamente ristrutturato negli anni 80', inoltre è stata recentemente restaurata la facciata. contattaci per info: 3384163038 Gian Paolo