Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico a 340.000 € (cod.640ad2e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 640ad2e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
CESENATICO Zona Levante, a due passi dal canale e dalla bellissima piazzetta delle Conserve, bellissimo pied à terre di recente ristrutturazione con ingresso indipendente, posto auto privato e cantina, composto da: cucina, zona living, ampio bagno (finestrato) con doccia/vasca idromassaggio, piano seminterrato con salotto/stanza da letto dotata di camino a legna; riscaldamento autonomo. Ottimamente rifinito! Ape in fase di definizione, Euro 340.000, 00 Rif. 3449