Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Cesenatico (cod.63d9da82)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesenatico - 63d9da82.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 200 annunci per negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cesenatico (FC)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 4 marzo 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

CESENATICO | PORTO CANALE Attività | 40 Mq comm.li IMMOBILE: Ingresso - Banco pizzeria - Cucina - Magazzino - Bagno pubblico disabili - Bagno personale NOTE: Soluzione situata in posizione strategica a due passi dal porto canale di Cesenatico. L’attività è fornita di tutte le attrezzature per la preparazione della pizza al taglio. Il locale è stato completamente ristrutturato con uno stile moderno ed accogliente. Paga un canone di locazione di 1.500 euro mensili e verrà stipulato un nuovo contratto 6+6 al nuovo proprietario. E’ possibile occupare una parte di suolo pubblico esterno nella piazzetta davanti al locale per il posizionamento di tavoli e sedie. Nel prezzo di vendita sono compresi: la licenza, le attrezzature, gli arredamenti e l’avviamento. Questo immobile è un’esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Nicole Ramilli | +39 345 8664963 Angela Salsi | +39 335 1929588 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net