Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico in zona Valverde a 179.000 € (cod.63b124b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesenatico in zona Valverde - 63b124b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala, ma anche la zona di Valverde è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Valverde) è pari a
3.410 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Haus Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo con ascensore per vacanza
MYHAUS IMMOBILIARE VALVERDE DI CESENATICO Proponiamo in vendita, a soli 100 metri dal mare, un appartamento trilocale di ampie dimensioni! Situato in una delle zone più tranquille di Valverde, questo immobile è perfetto per offrirti il comfort che desideri nella tua casa al mare. All'ingresso si accede a una spaziosa e luminosa zona giorno, resa ancora più ariosa grazie alla porta finestra che conduce ad un balcone. Il cucinotto, separato dal soggiorno, è essenziale ma funzionale. Nella zona notte troviamo due camere: entrambe le camere sono matrimoniali, una di esse è servita da un comodo balcone. Il bagno è finestrato, completo e funzionale. L'appartamento si trova al secondo piano di un condominio servito da ascensore. Le spese condominiali sono basse, circa 500 euro all'anno, e includono anche la bolletta dell'acqua. All'interno della corte condominiale sono presenti posti auto non assegnati. Sia che tu stia cercando una prima casa o una seconda abitazione per le vacanze estive, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità. Non lasciartela sfuggire! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita: Tel. 0547 480 469 Cell. 327 038 7555 Email: hausvalverde@gmail.com WhatsApp: 392 366 3021 - 327 038 7555 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale