Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico a 205.000 € (cod.638cdf58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 638cdf58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Vendiamo appartamento ristrutturato a Cesenatico, zona Zadina, al V° piano, in zona residenziale e a 200 metri dal mare. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali e 2 bagni, con riscaldamento autonomo e predisposizione aria condizionata