Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesenatico a 380.000 € (cod.638cdefc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesenatico - 638cdefc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
Vendesi a Cesenatico, in pieno centro, splendido attico al secondo ed ultimo piano di uno dei più antichi palazzi sulla riva di Levante di Cesenatico. Gli spazi sono ampi e funzionali: ingresso, soggiorno-angolo cottura, camera da letto e bagno, ripostiglio, soppalco finestrato adeguatamente attrezzato e utilizzabile per altezza e superficie per un totale di 77 mq commerciali. L'appartamento, ancora oggi personalizzabile, propone finiture di elevate qualità: tinteggiature a calce su struttura completamente risanata, dotazioni tecnologiche di livello superiore, pavimenti in listone a plancia certificati bioecologici, illuminazione naturale nel bagno. L'affaccio della zona giorno è nel punto più centrale dal quale si gode la vista unica del porto canale, con le antiche imbarcazioni fino al mare aperto. Dal soppalco la vista è diretta sul canale. La zona notte si apre su loggia che prospetta su corte interna, dominata dal suggestivo pozzo settecentesco