Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesenatico a 1.500.000 € (cod.62d59ad3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesenatico - 62d59ad3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ISERVICE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con garage con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
CESENATICO | LEVANTE Proponiamo in esclusiva, in piena zona turistica immersa nel verde, a 150 mt dalla spiaggia e a due passi dal centro storico di Cesenatico, Hotel completamente ristrutturato esternamente nel 2021 ed internamente nel 2012. La struttura è composta da 36 camere con bagno privato, aria condizionata e terrazzino abitabile. Ristorante spazioso al piano terra, ben servito con ampie vetrate e cucina dalle dimensioni generose. Possibilità di parcheggio adiacente alla struttura e in zona circostante. Info: Marco Maietta | +39 338.9362524 | m.maietta@cesenaticocase.it