Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Cesenatico in zona Villamarina (cod.64de48c4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesenatico in zona Villamarina - 64de48c4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala, mentre la zona di Villamarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villamarina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 14,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in forte calo (-10,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
75 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Cesenatico (FC)
Zona OMI:
D3 (ZONA COSTIERA DI LEVANTE FRA VIALE ZARA E VIALE DELLE NAZIONI, VALVERDE, VILLAMARINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 30 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con garage

CESENATICO - località Villamarina AFFITTO ESTIVO Appartamento al secondo piano di un condominio a soli 150 metri dalla spiaggia. Soggiorno con divano letto, televisore, e affaccio su terrazzo, comodo per mangiare all'aperto. La cucina è completa di piano cottura, forno, frigo - freezer e lavastoviglie. Zona notte: Una camere da letto, con letto matrimoniale e letto a castello. Il bagno è finestrato ed è dotato di box doccia e lavatrice. Aria condizionata. Garage. Animali accettati solo di piccola taglia. Distanza dal centro di Gatteo Mare 200 mt circa. Appartamento disponibile solo per i mesi di agosto e settembre. CIN: IT040008B4HCABGGT8 CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail a fohr0@tecnocasa.it e sarai ricontattato al più presto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net