Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Cesenatico in zona Valverde (cod.64719837)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesenatico in zona Valverde - 64719837.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesenatico
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesenatico, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala, mentre nella zona di Valverde è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Valverde, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 13,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte calo (-10,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
30 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Cesenatico (FC)
Zona OMI:
D3 (ZONA COSTIERA DI LEVANTE FRA VIALE ZARA E VIALE DELLE NAZIONI, VALVERDE, VILLAMARINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 31 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone

CESENATICO - località Valverde. AFFITTO ESTIVO. Proponiamo come soluzione per affitto estivo un appartamento posto in un condominio che dista circa 120 metri dal mare. Entrando nell'appartamento verremo accolti da un luminoso open-space sala e cucina […]

  • trovacasa.net