Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cesena in zona San Carlo (cod.65d96d0f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesena in zona San Carlo - 65d96d0f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Carlo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Carlo) è pari a 1.245 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Cesena (FC)
Zona OMI:
E4 (BORELLO, SAN VITTORE, SAN CARLO, RIO EREMO, ROVERSANO, ACQUAROLA, RIO MARANO, SAN DEMETRIO, TIPANO, SETTECROCIARI, LIZZANO.)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 15 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: STUDIO VITTORIA SRL - Tecnocasa

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione

Cesena: nel cuore della tranquilla località di San Carlo, si propongono in vendita DUE INTERE PALAZZINE composte da 10 appartamenti. LE UNITA' IMMOBILIARI SONO DISPONIBILI PER LA VENDITA SINGOLA E POSSONO ESSERE ACQUISTATE INDIVIDUALMENTE DA DIVERSI ACQUIRENTI. NON è PERTANTO RICHIESTO L'ACQUISTO DELL'INTERA PALAZZINA. OPEN HOUSE - SABATO 27/06 dalle 9:30 alle 12:30. Appuntamento previa prenotazione, i posti sono limitati! Per garantirti una visita guidata senza attese ed evitare sovrapposizioni, prenota subito il tuo orario dedicato. Queste proprietà, distribuite su più livelli, offrono un'opportunità unica per chi desidera investire in un progetto di ristrutturazione. La struttura ospita dieci appartamenti indipendenti, ciascuno con il proprio ingresso: - 3 BILOCALI -7 TRILOCALI - 1 GARAGE Al piano seminterrato, sono presenti cantine spaziose, ideali per lo stoccaggio o per essere trasformate in ulteriori spazi funzionali. Le palazzine, rappresentano una soluzione versatile, perfetta per chi cerca un investimento immobiliare con potenziale di sviluppo. La posizione strategica a San Carlo consente di godere della tranquillità della zona, pur rimanendo a breve distanza dai servizi e dalle comodità offerte dalla città di Cesena. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama lo 0547404341 o il 3382221610 o manda una mail a fohrz@tecnocasa.it

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net