Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Centro Storico (cod.65be02e1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Centro Storico - 65be02e1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Ponte Vecchio) è pari a 2.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
terra (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cesena (FC)
Zona OMI:
C3 (PORTA SANTI, OSPEDALE, SEMINARIO, FIORITA, SAN BARTOLO, CAPPUCCINI, OSSERVANZA, PONTE ABBADESSE)
Pubblicato:
mer 24 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Tiberio Case

Tiberio Case

via borello, Cesena (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza di nuova costruzione con ascensore con angolo cottura

Villetta indipendente abbinata – Nuova costruzione al grezzo In Cesena – Zona Ponte Vecchio, con splendida vista sulla Rocca Malatestiana e sul Monte, proponiamo in vendita una villetta indipendente abbinata su un lato, di nuova costruzione, attualmente al grezzo avanzato, da ultimare secondo i propri gusti ed esigenze. Composizione interna: Piano rialzato: ampio open space con angolo cottura e soggiorno, 2 camere da letto, bagno e ampi terrazzi vivibili. Nel progetto è inoltre previsto un ascensore interno (installazione facoltativa). Piano superiore: suggestivo soppalco a vista con possibilità di studio/sala relax e terrazzo panoramico. Piano interrato: grande taverna, cantina, lavanderia, vano tecnico/impianti, bagno e garage di 36 mq. Esterni: La proprietà è completata da un giardino privato di circa 300 mq, ideale per vivere all’aperto in totale privacy. ✨ Punti di forza: Nuova costruzione al grezzo con possibilità di scelta delle finiture Spazi ampi e funzionali su tre livelli Terrazzi panoramici con vista esclusiva Zona residenziale tranquilla e servita a due passi dal centro Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi verdi e personalizzazione, in una delle zone più ricercate di Cesena. Caratteristiche principali: Giardino privato di circa 300 mq Zona giorno e zona notte ben distribuite su due livelli Ambienti luminosi con vista suggestiva sulla Rocca Malatestiana e sul Monte Possibilità di personalizzare finiture e spazi interni Posizione: La villetta si trova in un contesto residenziale tranquillo e comodo, a pochi passi dal centro storico e dai principali servizi, in una delle zone più apprezzate di Cesena. Ideale per chi cerca una soluzione indipendente di nuova costruzione, con spazi verdi privati e la libertà di definire gli interni secondo il proprio stile. NB: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • yescasa.it
  • idealista.it