Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena a 250.000 € (cod.65b64e05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cesena - 65b64e05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GLOBO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
CESENA - CASE GENTILI(CSC458): Ad un passo dal quartiere Ippodromo, Splendida casa colonica dei primi del '900, disposta su due livelli. L'appartamento( 170 mq circa) è al piano primo tutto su un livello. Cantina( 190mq), in parte a volte e con colonne tonde oltre ad attrezzaia di c.a. 50 mq (su un fianco della casa). Ampissimo Portico di 88 mq. Il lotto su cui insiste l'immobile è di circa 3.500 mq.. La casa è completamente da ristrutturare. Ulteriori informazioni in ufficio. - - N.B.: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

