Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesena a 170.000 € (cod.65b22f2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesena - 65b22f2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. PASSERINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
A Cesena adiacente Borgo Paglia, vendiamo capannone di 230 mq con comodo carico scarico.L 'immobile ad uso artigianale si presenta in buone condizioni attualmente oggetto di frazionamento e modificabile in base alle esigenze.Richiesta 170.000 euroAl piano superiore inoltre uffici di 230 mq già suddivisi con affaccio sul verde a 210.000 europer info Roberto 3486440700SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI--- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive ---Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei.Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni:- attività o uso che si intende svolgere- tipologia di immobile- mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani- mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..)- zona ideale- budget massimo disponibileVi contatterò quanto prima con una panoramica di proposteGrazieApe D



