Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Fiorenzuola a 210.000 € (cod.6592d725)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Fiorenzuola - 6592d725.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Fiorenzuola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiorenzuola pressi Via Gattolino) è pari a
2.570 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACASA Srl
DESCRIZIONE
con cantina
CESENA Quartiere Cervese Nord Si vende un fabbricato colonico vincolato da sottoporre a restauro e risanamento conservativo. L' attuale soluzione è composta da un piano terra con cantine stalla e porticato per complessivi 250 mq; un piano primo ad uso abitativo di 150 mq con soggiorno-cucina, due bagni e quattro camere da letto. In corpi staccati fabbricati ad uso deposito attrezzi e pollai per complessivi 190 mq eventualmente da demolire e ricostruire con accorpamenti. Non può mancare il pozzo con la sua tipica struttura. L'area di pertinenza dei fabbricati è di circa 3.000 mq. Immobile libero, questa abitazione è già allacciata alla fognatura, gas, acqua e luce. In posizione ben visibile e vicino alle strade principali in direzione mare, questa soluzione è ideale anche per un agriturismo o un bed&breakfast. Per informazioni : ACASA_CESENA Andrea Placuzzi tel 328/8255174. Tutte le proposte su ACASA.INFO. NB le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale


