Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesena in zona San Rocco a 170.000 € (cod.6592902a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesena in zona San Rocco - 6592902a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Rocco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
CESENA I SAN MAURO IN VALLE VENDESI ATTIVITÀ' COMMERCIALE I 200 mq commerciali Proponiamo in vendita, nel cuore del quartiere San Mauro in Valle, locale commerciale situato in posizione di grande passaggio e visibilità. L'immobile, libero da subito e già predisposto per l'attività di bar e pasticceria, si sviluppa interamente al piano terra con un'ampia zona ricettiva dedicata all'accoglienza dei clienti ed alla somministrazione, completata dai relativi servizi igienici a norma. Sul retro della struttura troviamo una zona operativa estremamente funzionale che comprende un laboratorio attrezzato, un secondo bagno di servizio ed un ufficio ideale per la gestione amministrativa. La proprietà dispone anche di un locale a deposito sito al piano interrato, collegato internamente, fondamentale per lo stoccaggio delle materie prime o per ampliare la capacità produttiva artigianale. La posizione strategica in un'area residenziale densamente popolata e la completezza degli spazi tecnici rendono questa soluzione un ottima opportunità d'investimento, già pronta all'uso e libera fin da subito. Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita! Info: Matteo Boschetti | +39 3927892961 | m.boschetti@immobiliarelh.it Alice Moretti l +39 3519278505 l a.moretti@immobiliarelh.it Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale


