Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena in zona Ponte Pietra a 180.000 € (cod.6548d0eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesena in zona Ponte Pietra - 6548d0eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ponte Pietra risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ponte Pietra pressi Via Calabria) è pari a
2.160 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
romagna case
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione di recente costruzione
In zona residenziale a poca distanza da tutti servizi, proponiamo una porzione di casa con corte esclusiva. All'ultimo piano di una palazzina di sole tre unità abitative, senza alcuna spesa condominiale troviamo un appartamento di grandi metrature composto da tre camere da letto, bagno finestrato, sala da pranzo e cucina separati. Completa la soluzione una corte esclusiva di proprietà e una spaziosa cantina. Il tetto è stato interamente rifatto del 2021 - ZONA RESIDENZIALE E COMODA A TUTTI I SERVIZI - ASSENZA DI SPESE CONDOMINIALI - OTTIMO INVESTIMENTO - SI VALUTANO PERMUTE Per ulteriori informazioni o per fissare una visita sul posto: ROMAGNA CASE: 0547.632205 EMANUELE ROSSITTI: 327/2182496 o mandaci una e-mail a e.rossitti@romagnacase.it Stato immobile: Buono / Abitabile

