Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena in zona Centro Storico a 149.000 € (cod.65483f11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesena in zona Centro Storico - 65483f11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.650 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Perillo Matteo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento da ristrutturare di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Rif: C0281 - Se stai cercando un bilocale con ingresso indipendente questa è la soluzione che fa per te! In una zona centrale e ben servita a Cesena, più precisamente a Centro Urbano, proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato con ingresso indipendente su un unico livello, di una palazzina di costruzione degli anni settanta recentemente ristrutturata. L’ingresso si apre sul un ampia sala con cucina. Proseguendo troviamo un disimpegno con un piccolo ripostiglio, che conduce sulla destra ad un bagno finestrato con box doccia. Sulla sinistra invece abbiamo la camera matrimoniale, anch'essa finestrata. L’immobile dispone di termo-cappotto, split dell’aria condizionata, riscaldamento autonomo, infissi doppio vetro legno, zanzariere e scuri in PVC. Completa la proprietà una piccola corte privata. Attualmente ha un contratto di locazione in essere con scadenza al 30 Marzo 2031, quindi si tratta o di un possibile acquisto per investimento, o semplicemente preventivo fino alla scadenza dello stesso. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0281


