Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesena in zona Vigne a 25.000 € (cod.6532060e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesena in zona Vigne - 6532060e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Vigne risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE INDUSTRIALE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
CESENA VIGNE - LICENZA IN VENDITA Proponiamo in vendita di attivita' di bar e piccola ristorazione . Il Bar è avviato dal 1999 ed è sempre stato gestito dall' attuale proprietà, l'attività viene ceduta insieme al materiale presente nel locale. Il locale è situato in centro commerciale è di 110 mq con ampio deors esterno inserito in contesto misto all'interno del quartiere di Vigne. Viene ceduto anche il contratto di locazione che corrisponte a 9.600 euro annui più iva di legge

