Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Pievesestina a 130.000 € (cod.6500d082)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Pievesestina - 6500d082.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pievesestina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pievesestina) è pari a
1.715 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Perillo Matteo
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare con cucina abitabile
Rif: C0203 - Se stai cercando una soluzione indipendente su due livelli con corte privata questa è la soluzione che fa per te! In una zona tranquilla a Cesena, più precisamente a Pievesestina, proponiamo in vendita una casa indipendente su due livelli da ristrutturare con corte privata, di costruzione degli anni sessanta. Al piano terra troviamo un ampia sala, una cucina abitabile, il primo bagno ed un piccolo disimpegno. Salendo al primo piano abbiamo tre camere da letto, un’altra camera adibita a studio, il secondo bagno dell’immobile ed un terrazzo. Completa la proprietà una corte privata di circa 800mq che circoscrive tre dei quattro lati dell’immobile ed un deposito esterno sul lato di 50mq. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0203



