Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena in zona Centro Storico (cod.64f8fd1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesena in zona Centro Storico - 64f8fd1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Guido Marinelli) è pari a
2.655 €/m², molto vicina ai valori della zona Barriera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PROVIMM
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con cantina con balcone di nuova costruzione
Agenzia immobiliare Provimm propone in vendita Quadrilocale a piano terra di nuova costruzione. Disposto come segue: ingresso su salone di 48 mq con zona cottura, 3 camere da letto, di cui due matrimoniali e una doppia e tre bagni. A completare la proprietà: spazio esterno di un totale di circa 50 mq. tra loggia e balconi, posto auto di 25mq e cantina 4,5mq. Ottime finiture, consegna prevista marzo 2027. Possibilità di detrazione fiscale del 50% sul valore dell'immobile come prima casa. Immobile esente di iva, presente imposta di registro. Per maggiori informazione non esitare a contattarci

