Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cesena in zona Centro Storico a 29.000 € (cod.64d499f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cesena in zona Centro Storico - 64d499f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROMAGNACASE -Agenzia Cesena Sant'Egidio
DESCRIZIONE
CESENA- CENTRO STORICO-LICENZA BAR PICCOLA RISTORAZIONE Stai cercando il locale giusto dove fare nascere la tua attività ? La posizione e la visibilità sono fondamentali per te? Situato nel cuore del centro storico di Cesena, punto di ritrovo della movida cittadina, Romagna Case è lieta di proporre in esclusiva alla propria clientela una licenza commerciale in posizione privilegiata. La Piazza su cui affacciano le grandi vetrine vede nascere il Teatro Bonci, vanto e punto cardine per la città . La soluzione così composta: Luminoso ambiente di oltre 60mq arricchito da armonioso soppalco che regala una prezioso movimento grazie ai due volumi. L'attività si espande anche ,con concessione comunale, sulla piazza adiacente e nel porticato Completano la soluzione gli oltre 30mq posti al piano inferiore adibiti a servizi . Le ampie vetrine conferiscono agli ambienti una piacevole luminosità, oltre che a donare una visibilità unica. VI è la possibilità di acquistare anche il negozio Per ulteriori informazioni, o fissare una visita sul posto chiamaci subito: Leonardo 3480634490 Oppure inviaci una mail a: l.valducci@romagnacase.it