Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena in zona San Rocco a 130.000 € (cod.64cee3b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesena in zona San Rocco - 64cee3b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Rocco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Rocco) è pari a
2.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Romagna Srls
Via Della Valle 232, Via Della Valle 232, 47522, Cesena (FC)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con balcone con angolo cottura
In un contesto condominiale con ingresso per 9 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento all'ultimo piano in una zona strategica, ottimamente servita e a pochi passi dal centro città. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Zona living open space con cucinotto e accesso al balcone. 2 Camere da letto di cui una matrimoniale. Bagno completo finestrato. Ampio disimpegno. A COMPLETARE LA PROPRIETA' Il garage al piano terra e la cantina di proprietà. Soluzione abitativa in area residenziale ben servita, adiacente al centro e comoda a tutti i principali servizi. L'immobile rappresenta un'opportunità unica sia per chi è alla ricerca di una residenza principale ben posizionata, sia per investitori alla ricerca di una proprietà a reddito. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Alina Pantiru CEL.: +39 320 0525653 E-MAIL: a.pantiru@immobiliareromagna.casa

