Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Fiorenzuola a 465.000 € (cod.64cd4b88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Fiorenzuola - 64cd4b88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Fiorenzuola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiorenzuola pressi Case Finali) è pari a
2.630 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PROVIMM
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione di recente costruzione
Villa a schiera in zona Case Finali di Cesena. Provimm Real Estate propone la vendita di Villa a schiera con ingresso indipendente, in contesto di recente costruzione e con affaccio ed accesso al Parco pubblico. Nelle vicinanze dell'immobile troviamo parcheggi, servizi e negozi di vario genere. La villa si sviluppa su quattro piani: interrato, terra, primo e sottotetto