Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Centro Storico a 235.000 € (cod.64ab93ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Centro Storico - 64ab93ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Via Lodovico Ariosto) è pari a
2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROMAGNACASE -Agenzia Cesena Sant'Egidio
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina
CESENA - LA FIORITA Indipendenza e ampie metrature caratterizzano questa soluzione collocata alla Fiorita, un quartiere vicino al centro e a tutte le necessità quotidiane. La casa ha una corte esclusiva di 450 mq, ideale per la vita all'aperto, nonché per un orticello e qualche pianta da frutto. Le generose dimensioni del giardino sono perfette anche per gli amici animali. Questa soluzione si presta sia a una totale rivisitazione degli spazi, scatenando la propria creatività, sia a degli interventi più limitati, sistemando ed eventualmente ammodernando gli spazi mantenendo la disposizione attuale. Gli ingressi e i locali sono disposti in modo tale da poter ottenere anche due unità abitative distinte. Al piano rialzato si trovano tre camere da letto, una cucina, un altro vano dotato degli attacchi per la cucina, due bagni e un soggiorno. Al piano seminterrato, oltre alla centrale termica, sono presenti altri quattro vani. Al piano terra, un garage, collegato con il piano seminterrato e da lì al piano rialzato. - SOLUZIONE INDIPENDENTE E PERSONALIZZABILE - GIARDINO - GARAGE E CANTINA - POSSIBILITA' DI OTTENERE 2 UNITA' INDIPèENDENTI - SI VALUTANO PERMUTE Per ulteriori informazioni o per fissare una visita sul posto: ALESSIO: 3883433926 ROMAGNA CASE: 0547632205 o mandaci una e-mail a a.cavallucci@romagnacase.it