Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa semindipendente in vendita a Cesena in zona Centro Storico (cod.64a84e7e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Cesena Centro Storico - 64a84e7e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case semindipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Centro Storico) è pari a 2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono in forte calo (-11,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
450 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Cesena (FC)
Zona OMI:
C2 (ZONA IPPODROMO, EX ZUCCHERIFICIO, SAN ROCCO, SAN MAURO IN VALLE, VILLA ARCO, BORGO PAGLIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 21 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

AG. PASSERINI IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore

SR403 A Cesena vicinanza zona Barriera, vendiamo casa abbinata ai lati di circa 450 mq con giardino privato di 200 mq, dependance e garage. L'immobile si presenta al grezzo interno con parte dei soffitti rifatti in legno bianco, da finire quindi internamente in base alle esigenze. Richiesta importante data la particolarità e versatilità dell'immobile per info Stefano 3487427589 Ape G

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it