Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena a 423.000 € (cod.64705080)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesena - 64705080.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ceccarelli & Buda Mare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione
APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE CESENA - SAN MAURO IN VALLE Appartamenti di nuova costruzione - 4 Locali - 106 Mq comm. li - Rif. MARE-189 CARATTERISTICHE E SERVIZI: Contesto residenziale di NUOVA COSTRUZIONE, a due passi da tutti i servizi di prima necessità Consegna prevista per fine 2025 Corte privata e ingresso indipendente per i piani terra Balconi di oltre 30mq Alto risparmio energetico con . Garage ampio INFORMAZIONI: Si vendono appartamenti di nuova costruzione in palazzina di 10 unità abitative. Gli immobili saranno caratterizzati dalla presenza di 3 camere da letto, 2 bagni, una zona giorno di oltre 30 mq e ampi balconi . Le soluzioni sono dotate di tutti i nuovi comfort abitativi, quali: Infissi in PVC/doppio vetro - Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore - impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC) - Impianto con pannelli solari - Impianto di climatizzazione - Porta blindata. L'acquisto è soggetto ad IVA sul prezzo di acquisto: 4% prima casa / 10% seconda casa. CONTATTI: Giada Ceccarelli | +39 331 9428520 | cesenatico@ceccarellibuda.com