Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Borello a 89.000 € (cod.646fe3e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Borello - 646fe3e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borello) è pari a
1.445 €/m², di poco superiore al valore della zona San Carlo che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
CESENA | BORELLO Porzione di trifamiliare | 3 Locali | 150 Mq comm.li IMMOBILE: Piano primo: Cucina - Camera da letto matrimoniale Piano secondo: Camera da letto matrimoniale Piano terra: Servizi - Bagno - Portico SERVIZI: 2 Cantine Deposito esterno NOTE: Soluzione con giardino privato di circa 600 mq e vista panoramica sull’appennino. L'immobile presenta travi in legno a vista e dispone di ingresso indipendente. L'abitazione offre la possibilità di ricavare un secondo bagno nei vani abitabili e di acquistare 4300 mq circa di terreno agricolo (seminativo e vigneto). Info: Veronica Mazzone | +39 392 9814804 Luca Tiboni | 0547 1932220 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale