Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena in zona Marcorano a 205.000 € (cod.646663ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesena in zona Marcorano - 646663ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Marcorano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marcorano pressi Via Cavalcavia) è pari a
2.415 €/m², molto vicina ai valori della zona Barriera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHE CASA CESENA
Viale Oberdan, 539, Cesena (FC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con ascensore
CESENA - CENTRALE : W(e)AREHOUSE - esclusivi appartamenti di nuova costruzione. Soluzione G/piano primo : Ingresso su luminosa zona giorno open space di, con grande porta finestra scorrevole che apre su loggia coperta e poi terrazzo per un totale di circa 19 mq complessivi. Ideale per barbecue, pranzi cene e relax estivi. Antibagno e bagno finestrato a servizio. Camera matrimoniale con accesso al terrazzo. Si completa di garage. In posizione defilata dal traffico e lontana dal rumore, adiacente a tutti i servizi e con la città storica raggiungibile in passeggiata, Il progetto W(e)AREHOUSE è stato sviluppato con il preciso intento di offrire una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale. L’edificio nasce all’interno di contesto di riqualificazione urbana che prevede la trasformazione tramite la demolizione e ricostruzione di un fabbricato industriale insediato in un contesto residenziale. La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati.Confort, tecnologia e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza. Struttura portante in cemento armato, blocco termico, tetto in legno isolato da lana di roccia, isolamento acustico tramite materiale fonoassorbente nei tramezzi, nelle pareti divisorie tra le unità abitative, nei solai ecc. Pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico. Un capitolato ricercato ed una vasta scelta dei materiali sono a vostra disposizione. Massimo risparmio energetico, probabile raggiungimento della classificazione NZEBPer info e prenotazioni contatti il numero