Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Madonna dell'Ulivo (cod.6464f497)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena Madonna dell'Ulivo - 6464f497.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Madonna dell'Ulivo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Madonna dell'Ulivo) è pari a
1.880 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel cuore delle colline cesenati, in località Madonna dell’Ulivo, proponiamo complesso immobiliare di prestigio, con eccezionale veduta panoramica (vista mare) e completamente immerso nel verde. Risulta composto da due unità abitative distinte ed indipendenti ed ha a corredo un ampio parco con piscina e relativi servizi. Le due ville sono state ristrutturate completamente nel 2023, con un intervento di riqualificazione per l'efficientamento energetico (cappotti esterni, caldaia, tetto, pannelli fotovoltaici, batterie di accumulo, pluviali, infissi) e un intervento per la riduzione del rischio sismico