Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena in zona Sant'Egidio a 370.000 € (cod.645607fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona Sant'Egidio - 645607fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Sant'Egidio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Egidio) è pari a
1.915 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GLOBO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
S. EGIDIO di Cesena ( CC150 ): in ottima posizione residenziale, TRANQUILLA in quanto distante da vie rumorose ma al contempo adiacente a tutti i servizi di prima necessità , proponiamo in vendita edificio residenziale su lotto di 525 mq. L' edificio è completamente DA RISTRUTTURARE ( impianti, pavimenti, rivestimenti, tetto, etc. ) ed è composto da DUE VILLETTE ANGOLARI terra-cielo INDIPENDENTI ma abbinate tra loro, disposte entrambe su due livelli, ed ognuna composta da soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, garage e GIARDINO PRIVATO. Ideale per chi deve sistemare due nuclei familiari o per chi vuole realizzare la propria villa singola. Ulteriori informazioni e planimetrie in ufficio. - N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale