Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cesena a 310.000 € (cod.64535844)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cesena - 64535844.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile di nuova costruzione
Cesena - CAPANNAGUZZO: Vi vogliamo proporre una porzione di bifamiliare immersa nel verde delle prime campagne cesenati, la soluzione è ancora in costruzione. Viene venduta la struttura in cemento armato ed il giardino lasciando la possibilità di poterla completare autonomamente. Volendo è possibile continuare il progetto originale che prevede al: - Piano Terra: soggiorno (di 28mq) che affaccia su di un portico, cucina abitabile (di 17mq) che anch'essa affacciata su due portici, un disimpegno, un bagno, uno studio ed un garage (di oltre 33mq); - Piano Primo: una camera da letto singola che ha accesso ad una loggia, una doppia, un bagno ed una camera da letto matrimoniale (da 16mq) con: un guardaroba di oltre 5mq, un bagno in camera ed accesso ad una loggia. -Piano Sottotetto: Troviamo un grande ambiente di forma regolare di 87mq. Completano la soluzione 2000mq di giardino. Il prezzo è trattabile. Questa casa è l'ideale per un nucleo familiare alla ricerca dell'indipendenza e degli ampi spazi inoltre è possibile personalizzare gli ambienti interni e scegliere le finiture in base ad un capitolato completo. L'immobile viene venduto al grezzo. Per informazioni: Wicà Magnani immobiliare, via Tito Maccio Plauto 715, Cesena. - Agente immobiliare: Fabio Brighi +39 333 5376769. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale