Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cesena in zona Vigne (cod.64505f23)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesena in zona Vigne - 64505f23.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Vigne risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vigne pressi Via Genova) è pari a 2.310 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cesena (FC)
Zona OMI:
D4 (EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO, MARTORANO, PIEVESESTINA, DISMANO, TORRE DEL MORO, DIEGARO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 12 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo casa facile

casa facile

Corso Cavour, Cesena (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con ascensore

CESENA-VIGNE: capannone attualmente affittato a 1500€ +iva mensili con contratto di locazione commerciale cdella durata di 6+6 anni. In zona centrale proponiamo capannone dalle ampie metrature, così composto: - 702 mq di capannone- 19 mq di ufficio- […]

  • immobiliovunque.it