Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena in zona Centro Storico a 240.000 € (cod.646fab22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cesena in zona Centro Storico - 646fab22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.550 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiorenzuola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente costruzione con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
CESENA-CENTRO URBANO: LE IMMAGINI MOSTRATE SONO RENDERING IN 3D PER SIMULARE COME POTREBBE ESSERE INTERNAMENTE L'APPARTAMENTO. Proponiamo in vendita appartamento vicino al centro di Cesena, situato in condominio appena ristrutturato esternamente alto risparmio energetico con ascensore da sole 12 unità abitative. L'appartamento si trova al quarto piano ed entrando ci accoglie un luminoso salotto con accesso al terrazzo, cucina separata abitabile con balcone, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, bagno e un ripostiglio. Essendo stato completamente ristrutturato il condominio con le nuove tecnologie di risparmio energetico, è stata certificata una . Al piano terra troviamo un posto auto coperto ed uno scoperto privato a livello condominiale ed una cantina di proprietà di 16 metri al piano interrato. Zona di prestigio a pochi passi dal centro storico di Cesena e vicina a tutti i principali servizi. Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: cell.: 3408573560 - ufficio: 0547610063 - mail: info@agenziacasafacile.it