Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cesena in zona San Carlo (cod.643141b0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cesena in zona San Carlo - 643141b0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Carlo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Carlo) è pari a 1.145 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
520 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
Città:
Cesena (FC)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 29 marzo 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione

Da Privato. Vendesi casale di fine '700 completamente ristrutturato con sasso a vista in zona panoramica sulle prime colline della Valle del savio in San Carlo di Cesena (FC). A 20 Km circa della famosa cittadina turistica sul mare di Cesenatico e 20 Km circa dalle famose terme di Bagno di Romagna (appennino casentinese) e ad 8 Km dalla città di Cesena dove si trovano molteplici centri commerciali ed Ospedale. Il casale dista 1 Km dalla Superstrada E45 (Roma-Ravenna).Attualmente nel locale si svolge attività di ristorazione e foresteria.Il palazzo si sviluppa in tre piani e sono disponibili 10 camere da letto, due grandi sale ristorante, zona bar, reception, più una tavernetta sotterranea a strapiombo sul tufo con ampie finestre da cui si gode una splendida veduta al di sopra della quale si trova un terrazzo panoramico. Totale 520 mq. Sette ettari di podere suddivisi in un grande parco piantumato con laghetto e fontanelle, macchia boschiva che costeggia il Rio della Busca, ampia zona coltivata con 100 ulivi.Vicino all'ampia corte della casa dotata di veranda e pergola è possibile la costruzione di una piscina in zona completamente soleggiata.444,20 kWh/m2 anno. Prezzo trattabile. Per contatti tel. 333 2565201

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it