Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cesena (cod.642dfa5c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cesena - 642dfa5c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cesena
Per quanto riguarda più in generale la città di Cesena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con balcone con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con ascensore
CESENA -ATTICO BELLISSIMO In complesso residenziale di nuova costruzione proponiamo in vendita APPARTAMENTO, posto al terzo ed ultimo piano con ascensore, disposto su un unico livello, composto da salone open space di 34 mq. molto luminoso grazie ad una grande vetrata da cui si accede direttamente all'ampio balcone, 3 camere letto ognuna con accesso diretto al balcone, due bagni. Completa la proprietà un garage. NB: costruzione in cemento armato con tetto in legno ventilato; LIVELLO DI RIFINITURE DI PREGIO: 4 kw. di pannelli fotovoltaici per ogni appartamento, cappotto termico di 15 cm, riscaldamento a pavimento con pompa di calore ( NO GAS ), Ventilazione Meccanica Controllata, climatizzazione completa di macchinari, aspirazione centralizzata completa di macchinari, impianto di allarme installato, cassaforte, video citofono, infissi in pvc, tapparelle motorizzate in alluminio coibentato, zanzariere, pavimenti/rivestimenti dal prezzo di 70 Euro/mq. , box doccia in cristallo 3 mm. in ogni bagno